Lo Studio

Lo Studio Cantoni ha iniziato ad operare nel novembre 1988, ed è costantemente cresciuto nel corso degli anni fino a raggiungere le dimensioni attuali.

Lo Studio è attualmente composto da professionisti che operano nell’ambito della consulenza tributaria, societaria e del lavoro, in relazione alle specializzazioni individuali, nonché da numerosi collaboratori.

Lo Studio assiste le aziende nelle procedure di prevenzione e superamento dello stato di crisi economica e finanziaria, predisponendo piani di ristrutturazione e risanamento delle crisi aziendali sia giudiziali che stragiudiziali, come concordati preventivi e piani di risanamento.

Particolare attenzione gli esperti dello Studio pongono nella difesa del contribuente verso gli atti dell’ Amministrazione Finanziaria, come l’Agenzia delle Entrate, e verso le cartelle esattoriali.

Si predispongono anche perizie bancarie relative a usura e anatocismo e in generale a tutti gli illeciti bancari.

Lo Studio Cantoni ha come obiettivo principale quello di offrire alla propria clientela una completa assistenza, gestendo tutte le problematiche tributarie, contabili, amministrative e del lavoro, avvalendosi, quando è necessario, della collaborazione di professionisti esterni per questioni legali, notarili ed internazionali.

La filosofia di lavoro dello Studio si può riassumere in professionalità e collaborazione, in quanto l’esperienza professionale specifica di ognuno dei componenti dello Studio abbinato ad una costante formazione ed un continuo lavoro in team, sviluppa soluzioni adeguate ad ogni richiesta e per ogni tipo di clientela.